Elettrodomestici da Cucina

Frullatore, le offerte ed i più venduti

frullatore

La scelta degli utensili da cucina ed elettrodomestici sta diventando sempre più complessa in considerazione della straordinaria offerta che il consumatore deve affrontare di volta in volta. Sempre più efficienti e con caratteristiche innovative, i frullatori  e vari modelli di mixer si stanno imponendo come indiscussi protagonisti delle cucine. Sono diventati preziosi alleati nella progettazione delle ricette e dei piatti più elaborati.

Quale frullatore scegliere, allora? Prima di iniziare l’acquisto di questi dispositivi, è importante porsi alcune domande cruciali: quale tipo di dispositivo scegliere in base alla modalità di utilizzo? Che potenza deve avere? A quali caratteristiche dare la priorità?

Come scegliere un frullatore

Una delle domande che il consumatore può legittimamente chiedere è se il frullatore sia un sostituto o un complemento del frullatore tradizionale. Diverse differenze fondamentali attestano l’importanza di possedere entrambi gli apparecchi. In primo luogo, il frullatore a immersione ad esempio non impone il trasferimento di liquidi,  all’opposto del frullatore. Allo stesso modo, il frullatore ad immersione non è destinato a contenere liquidi portati ad alta temperatura. Il frullatore a immersione ha, inoltre, il vantaggio di non essere voluminoso mentre un frullatore tradizionale, invece, sarà sempre un’ottima scelta per preparare deliziosi frullati. I nuovi modelli di frullatore tendono a rendere meno evidente il confine tra questi due dispositivi, abbellendo i miscelatori di nuova generazione con una moltitudine di accessori e funzioni innovative.

Quale modello scegliere in base all’utilizzo

A seconda dell’uso del consumatore, sul mercato sono disponibili diversi modelli di frullatori:

  •  L’utente che vuole solo frullati e succhi di frutta opterà per un mini-frullatore.
  •  Il cuoco in erba sceglierà prima un frullatore multifunzione con programmi preregistrati, che gli permetterà di creare ricette sempre più complesse.
  •  Per le famiglie numerose, le considerazioni si concentreranno in particolare sulla capacità della tazza e sulla potenza del motore.

Quali criteri utilizzare

Il materiale della ciotola: vengono presentate due opzioni: vetro o plastica.

  • Il modello in plastica presenta meno rischi di rottura, la comparsa di graffi quando e quando viene utilizzata è inevitabile.
  • Le ciotole di vetro (la cui forza e resistenza sono in aumento) sono l’ideale anche per produrre ghiaccio tritato.

L’estetica del frullatore: sebbene non sia il criterio principale al momento dell’acquisto, alcuni modelli hanno un design molto essenziale. Se i modelli in alluminio anodizzato o acciaio inossidabile sono i più bello, dobbiamo concentrarci su un modello che può essere facilmente armonizzato con la tua cucina.

Funzioni e programmi: se l’immaginazione dei produttori non ha limiti in termini di programmi e funzionalità, è necessario considerare gli usi che si intende rendere il dispositivo in uso in base alle proprie abitudini alimentari e importanza che dedichi all’arte culinaria. Le opzioni sono legione, dalla presenza di un rubinetto con piedini antiscivolo attraverso il filtro per rimuovere i semi dal succo di frutta preparato.

La potenza: il frullatore offre generalmente cinque velocità diverse, quest’ultima può raggiungere il numero di quindici per i modelli più avanzati. Di norma la potenza oscilla tra 200 e 1200 watt. A titolo illustrativo, la potenza richiesta per il ghiaccio tritato è di 500 watt e può raggiungere 1000 watt per zuppe e vellutate. L’opzione Pulse offre la possibilità di aumentare la velocità di miscelazione su un breve periodo, ideale per alcune ricette.

Le lame: elementi essenziali del dispositivo, le prestazioni del frullatore / miscelatore derivano in gran parte dalla qualità delle lame utilizzate. Quindi, le lame dentate sono perfette per tritare, miscelare e frullare e poi ci sono lame chiamate lame a duplice funzione, che a seconda della direzione che prendono, permettono di schiacciare e macinare in un certo senso, tagliare ed emulsionare in altro.

Quale frullatore comprare

Con la vasta scelta offerta dal mercato scegliere quale sia il migliore frullatore presente non è affatto facile. Di seguito ecco una lista pronta dei più venduti su Amazon e di quelli maggiormente apprezzati dai clienti. Ci sono prodotti che vale la pena non lasciarsi scappare.

OffertaBestseller No. 1
Frullatore 700W Frullatore Vetro Multifunzione per Frullati e Smoothie, AICOOK Frullatore Professionale con 4 Lame in Titanio e Vaso in Vetro da 1,5 Litri, 2 Velocità, Nero
  • Frullatore di vetro da 1,5 litri: per uno stile di vita più sicuro e più sano, la ciotola del frullatore è realizzata in vetro resistente ai graffi. AICOOK Blender è un potente dispositivo che può essere utilizzato come frullatore, macinacaffè, spremiagrumi e tritaghiaccio per godersi una vita sana.
  • Frullatore professionale: 700 watt ad alta potenza, velocità fino a 28.000 RPM possono produrre frutta, succhi di verdura, frappè e frullati in breve tempo e andare in palestra, aula o in ufficio.
  • Doppio blocco di sicurezza: dotato di doppia funzione di blocco di sicurezza per garantire un utilizzo sicuro. Prima di avviare il frullatore, assicurarsi che la maniglia sia sulla destra e bloccare la base, altrimenti la macchina non inizierà a funzionare.
  • Sicurezza in lavastoviglie: le lame in acciaio inossidabile 304 hanno una lunga durata e non sono facili da rompere; i frullatore di vetro e le lame rimovibili possono essere lavati in lavastoviglie.
  • Facile da usare: il controllo a doppia velocità consente di controllare il smoothie maker. C'è anche una funzione a impulsi che fornisce ulteriore potenza quando necessario, mescolando rapidamente gli ingredienti.
OffertaBestseller No. 2
homgeek Frullatore Frullati, Smoothie Maker, Mini Blender Portatile per Frappè, Ghiaccio, Frutta e Verdura, 1 Bottiglie in Tritan da 400 ml, senza BPA, 18000 giri/min, 230 Watt, nero
  • DURATA ED EFFICIENZA: Mini Frullatore Con un motore da 230 watt, incredibili 18.000 rpm e 4 lame super affilate, avrai un bicchiere di frullato fresco e delizioso in pochi secondi.
  • Facile da usare e facile da trasportare: basta premere la bottiglia e lo spremiagrumi inizia a funzionare. Bastano 30 secondi per preparare il succo, frullato. Homgeek Smoothie Maker viene fornito con una robusta bottiglia portatile senza BPA con coperchio per perdite / perdite e coperchio di tenuta. (Fácil de limpiar: con una gota de detergente y agua tibia, su batidora batidora puede autolimpiarse en 30 a 60 segundos. Tazas adecuadas para lavavajillas.)
  • Facile da pulire: con una goccia di detersivo e acqua calda, il frullatore può autopulirsi in 30-60 secondi. Bicchieri adatti per lavastoviglie.
  • Alta qualità e design di lusso: il cavo di alimentazione può essere ruotato sotto l'unità principale per la conservazione. Inoltre, la larghezza di questo mini mixer è inferiore a 10 cm, è compatta e poco ingombrante in cucina. Il Black Smoothie Maker è adatto per ogni stile di cucina.
  • Servizio clienti 24 ore: 12 mesi di garanzia completa e tre mesi di spensieratezza. Se hai problemi con il mixer, ti preghiamo di contattarci senza esitazione. La soddisfazione dei nostri clienti è sempre la nostra.
OffertaBestseller No. 3
Imetec BL4 500 Frullatore, Lame Tritaghiaccio in Acciaio Inox, Bicchiere in Vetro Alto Spessore, 800 ml, 2 Velocità con Pulse, Coperchio Dosa Liquidi, 300 W, fino a 21.000 giri/min
  • Frullatore da tavolo compatto 300 W per frullati, smoothies, vellutate e salse
  • Quattro lame seghettate tritaghiaccio, in acciaio inossidabile, estraibili
  • Bicchiere graduato in vetro antigraffio ad alto spessore, 800 ml
  • Due velocità di lavorazione; funzione Pulse
  • Coperchio con foro per liquidi; componenti lavabili in lavastoviglie
OffertaBestseller No. 4
Philips HR2100/00 Frullatore con ProBlend 4 - Daily Collection - Plastica
  • Tecnologia ProBlend 4, lama a stella per frullare/tritare/tagliare efficacemente aumentando la turbolenza e migliorando il flusso di frullatura
  • Motore potente 400 W
  • 2 velocità per ingredienti morbidi e duri
  • Funzione Pulse-one-touch per controllare la miscelazione
  • Vaso in plastica rinforzata con capacità massima di 1.5 l: rientranze studiate per aumentare la turbolenza e migliorare la frullatura
Bestseller No. 5
TopEsct Mini Frullatore Portatile per Frullati Smoothie Frappé con Batteria Ricaricabile USB – Tritatutto da Viaggio, Omogeneizzatore senza Fili – Per Frullati, Smoothie, Shake, Salse, Pappe Bimbi
  • VERSIONE RINNOVATA - Questa è una versione rinnovata del frullatore portatile con bicchiere senza fili con 6 lame affilate in acciaio inox, con batteria ricaricabile integrata da 4000 mAh. Crea gustosi frullati o smoothie con frutta e verdura in 40 secondi
  • PORTATILE E LEGGERO - Leggero e portatile, da portare in viaggio o in campeggio. Questo frullatore portatile wireless è anche un regalo fantastico per chi ama i succhi fatti in casa, per chi è a dieta o per chi ama stare in forma
  • MULTIFUNZIONE - Questo frullatore piccolo per single è ottimo per emulsionare frullati detox in monoporzione, macinare caffè, creare vellutate, succhi di frutta, smoothies, milkshakes, bevande, per miscelate shake proteici, pappe e omogeneizzati per bambini, ma anche frullare verdure e frutta per ricette, dolci, salse, condimenti e perché no? Per fare maschere fai da te naturali, senza sporcare e senza sprecare
  • SICURO - Realizzato in PP e ABS atossico, idoneo con il contatto con alimenti, senza BPA. Fondo in silicone, antiscivolo, che ammortizza gli urti. Il frullatore ha un interruttore magnetico di sicurezza, funziona solo se il magnete è allineato all'interruttore, pertanto è sicuro e facile da pulire. Basta premere due volte il pulsante per accendere il frullatore
  • RICARICABILE CON USB - Batteria ricaricabile integrata da 4000mAh ricaricabile tramite power bank, caricatore del telefono o computer, il tempo di ricarica è di circa 3-4 ore; la ricarica completa permette al mini frullatore di funzionare per 28 cicl
Bestseller No. 6
Philips HR2052/00 Frullatore Daily Collection
  • Motore potente 350 W
  • 1 velocità + funzione pulse
  • Funzione Pulse-one-touch per controllare la miscelazione
  • Vaso in plastica rinforzata con capacità max 1,25 L - rientranze studiate per aumentare la turbolenza e migliorare la frullatura
  • Componenti lavabili in lavastoviglie
OffertaBestseller No. 7
Homegeek Frullatore, Mini Frullatore Portatile Compatto da 350 Watt per Smoothies con 4 Lame in Acciaio Inox, ad Alta Velocità, senza BPA, Lavabile in Lavastoviglie
  • Frullatore Multifunzione: Basato su 350 watt di motore ultraveloce da 25.000 giri / min, Due livelli di velocità e una funzione a impulsi e 2 lame in acciaio inossidabile perfette per frullati freschi, Sorbetti freschi, Yogurt fruttati, Chicchi di caffè e noci
  • Design Facile da Usare: Quando si blocca la tazza di miscelazione nella base, il processo di miscelazione si avvia automaticamente, Pulizia facile grazie agli accessori lavabili in lavastoviglie, Piedini antiscivolo per un ingombro sicuro
  • Altre Opzioni: Include una grande tazza di miscelazione da 500 ml, 2 tazze da 400 ml e una piccola tazza di miscelazione da 200 ml, 2 tappi di dispersione e 2 anelli per bere, Tutti i tappi si adattano alle grandi tazze di frullato e piccolo
  • Più Efficace e Durevole: Frullatore Homgeek in vetro con 2 lame in acciaio inossidabile dal design unico, più resistente, Usa l'attacco a 4 lame per Mescolare frullati o spremere frutta e verdura
  • Garanzia di Qualità al 100%: Senza BPA, GS, ROHS approvato e garanzia di un anno. Tutti i miscelatori hanno un servizio post-vendita ogni volta che ci sono domande o suggerimenti, Promettiamo di rispondere entro 12 ore e promettiamo di soddisfarti
OffertaBestseller No. 8
homgeek Frullatore ad Immersione, Mixer a Immersione Professionale 4 in 1, 5 Velocità Regolabile Frullatore Frusta, 4 Lame in Accaio Inox, Per Frullati, Zuppe e Pappe, 800W, Nero [2019 nuova versione]
  • 【MULTIFUNZIONE 4 IN 1, GRANDE PORTATA】 Il frullatore a immersione è dotato di un vetro da 600 ml (21 once) e un chopper da 500 ml (17 oz), che è sufficiente per le vostre esigenze. Con chopper, frusta e miscelatore in acciaio inossidabile.
  • 【ALTE PRESTAZIONI】 Il motore ad alte prestazioni da 800W fornisce una potenza potente per rendere il cibo più delicato ed è adatto per la miscelazione, la macinatura, la frantumazione, 4 lame in acciaio inossidabile 304 affilate che possono tagliare rapidamente.
  • 【5 VELOCITÀ REGOLABILE E PULSANTE TURBO】 Il miscelatore elettrico manuale Homgeek offre un controllo della velocità continuo molto conveniente. È possibile regolare facilmente la velocità e la potenza utilizzando il pulsante turbo a seconda del cibo e ottenere i migliori risultati.
  • 【VERSATILE FACILE DA PULIRE】Facile da pulire e sicuro. Gli allegati rimovibili sono più facili da pulire, Preparare velocemente frullati, frappè, salse, zuppe.
  • 【CERTIFICAZIONE E GARANZIA】 I nostri prodotti sono certificati CE e offrono una garanzia di 12 mesi. Se hai problemi con i prodotti, puoi contattarci in tempo, offriamo servizi di restituzione e rimborso completi. La soddisfazione del cliente è l'obiettivo di Homgeek.

Ti fidi dei rimedi naturali?

Vuoi conoscere nuovi modi per dimagrire, credi nel potere della natura e vuoi avere informazioni su tutto ciò che riguarda il benessere di corpo e mente?

Lascia la tua e-mail!

Complimenti! Iscrizione avvenuta con successo.