Integratori e Supplementi

Prodotti e Integratori Nutrimea

La qualità prima di tutto, ecco su cosa punta Nutrimea per raccogliere sempre più consensi e consumatori per i propri integratori.

Gli ingredienti di base sono sottoposti a rigorose analisi e garantiti di origine naturale, senza l’aggiunta di conservanti particolarmente dannosi o la presenza composti chimici pericolosi per la salute. Le specialità biologiche sono garantite da agricoltura biologica e certificate ECOCERT. Efficienza e innovazione sono alla base del processo produttivo.

I dosaggi e le formulazioni sono ottimizzati per coniugare efficienza e facilità d’uso nonché convenienza al momento dell’acquisto. Nutrimea è costantemente alla ricerca di nuovi ingredienti naturali e nuove formulazioni innovative per raggiungere un pubblico sempre più vasto interessato agli integratori alimentari e supplementi di vario genere. Fiducia e controllo sono altri elementi chiave che caratterizzano questa società: i prodotti sono fabbricati e controllati secondo le migliori pratiche di produzione e controllo HACCP e Iso 22000.

Il 100% dei prodotti di Nutrimea è fabbricato e confezionato in Francia conforme alle normative francesi ed europee. Nessun prodotto è testato su animali e le capsule sono vegetali. Un integratore alimentare di qualità non deve essere troppo caro, questo è il profilo commerciale intrapreso dall’azienda, per cui i costi di ogni singolo integratore non sono mai eccessivi.

Prodotti

I prodotti di Nutrimea si suddividono per lo più in quattro macro categorie:

  • Integratori alimentari
  • Prodotti per aromaterapia
  • Cosmetici
  • Speciali

Integratori alimentari

Nel catalogo di Nutrimea, che tra poco vi mostreremo nel dettaglio, ci sono attualmente ben 41 diversi tipi di integratori naturali. I vari integratori, soddisfano le seguenti funzioni:

  • Salute (integratori anti-colesterolo, per la salute delle articolazioni, per la salute del sistema immunitario, per il comfort urinario, per la vista).
  • Dimagrante e disintossicante (integratori per la salute digestiva, il controllo del peso, detox e bruciagrassi).
  • Bellezza (integratori che proteggono e rinforzano la barba, i capelli, le unghie e per la cura della pelle).
  • Benessere (integratori che stimolano il sonno e / o con proprietà antiossidanti).
  • Energia e prestazioni (integratori ideati e raccomandati per la pratica del bodybuilding, dello sport in generale e per una regolare o migliorata sessualità).
  • Vitamine e minerali (preziosi supplementi alimentari per facilitare e aumentare l’assunzione di sostanze indispensabili per il nostro organismo che non sempre otteniamo in maniera soddisfacente attraverso la nostra alimentazione).

Aromaterapia

Sotto il marchio Mearôme, Nutrimea produce anche olii essenziali in tutte le loro forme. L’azienda spiega di spendersi enormemente in materia di qualità delle materie prime e del rispetto delle garanzie più esigenti della produzione francese per offrirti il ​​meglio nel campo dell’aromaterapia.

Tutti gli oli essenziali Nutrimea sono:

  • prodotti secondo gli standard HECT e HEBBD.
  • Biologici e certificati.
  • Puri e naturali al 100%.

Integratori Nutrimea più venduti

Di seguito vi elenchiamo una lista dei migliori integratori Nutrimea. Li abbiamo identificati come migliori perché sono i più venduti di questo brand e quelli, quindi, generalmente più apprezzati dagli utenti.

Nessun prodotto trovato.