Integratori e Supplementi

Prodotti e Integratori Solgar

Solgar ha avuto lo stesso impegno per oltre 70 anni: vivere bene e sentirsi bene per tutta la vita. Ecco qual è il vero significato di benessere per l’azienda. Solgar è stata tra i pionieri originali nella comprensione della nutrizione e nella creazione di integratori.

Ad oggi, il brand è riconosciuto come “la Rolls Royce degli integratori”, poiché fabbrica i supplementi alimentari di più elevata affidabilità sul mercato. L’azienda produce le proprie vitamine e minerali in piccoli lotti per garantire consistenza e purezza da confezione a confezione, gli ingredienti sono di origine naturale in formule per lo più vegetariane, vegane, senza allergeni, senza latticini, senza glutine e prive di ormoni.

L’acqua che l’azienda impiega per preparare i loro integratori è pulita e pura come l’acqua in bottiglia che acquisti da bere. La scienza viene impiegata per progettare integratori pluripremiati per ogni tipo di problema. La passione e l’impegno di Solgar e delle persone che acquistano questi prodotti non sono cambiate da oltre 70 anni.

Si tratta in effetti degli integratori più innovativi nel maggior numero di paesi del mondo rispetto a qualsiasi altro marchio di integratori. Ecco uno dei motivi per cui Solgar è anche il motivo per cui il 98% dei consumatori raccomanda quest’azienda.

Prodotti migliori

Dal 1947, Solgar si dedica alla produzione di integratori alimentari di alta qualità che sono scientificamente verificati per un miglioramento totale della salute e del benessere dei suoi clienti. Solgar offre oltre 450 integratori alimentari innovativi ed esportazioni in tutto il mondo. In seguito vi mostreremo quali sono i prodotti più venduti da Solgar nel mondo.

Le formule pluripremiate di Solgar includono il complesso digestivo Comfort Zone progettato per incoraggiare una digestione efficiente e 7 tipi di capsule vegetali che potrebbero aiutare con la salute delle articolazioni e dei muscoli sovraccarichi di lavoro.

Le popolari compresse Multinutrient Solgar Formula VM-2000 possono aumentare i livelli di energia e aiutare chiunque a sentirsi un po’ meno malandato.

Tra i bestseller di Solgar c’è inoltre l’ olio di origano selvatico, che è perfetto per riequilibrare la salute dell’organismo e può aiutare a combattere i muchi che colpiscono il sistema respiratorio. Merita una citazione anche l’integratore di curcuma standardizzata a piena potenza che utilizza il pieno potere antiossidante dei flavonoidi di questo composto. La curcuma può aiutare a favorire il funzionamento ottimale del cervello e la protezione delle cellule dai danni dei radicali liberi.

L’integratore multivitaminico

Il prodotto forse più noto, o quanto meno uno dei più celebrati, tra quelli messi in commercio da Solgar, è il suo integratore multivitaminico, considerato da molti siti che si occupano di recensire questo genere di prodotti come uno dei migliori integratori multivitaminici al mondo.

L’integratore Solgar Vitamins Only è ottimo e sicuro per quelle persone con particolari allergie che fanno fatica, a causa di esse, a trovare un integratore che le lasci tranquille di poterlo consumare in sicurezza.

Solgar Vitamins Only è privo di aromi e coloranti artificiali, latte, conservanti, frutti di mare, sodio, zucchero, dolcificanti vari, grano e lievito. Se hai delle allergie dunque, puoi fidarti che i prodotti Solgar sono sicuri da assumere. Per ulteriori chiarimenti, il servizio clienti è sempre disponibile e molto rapido nella risposta.

Elenco di vitamine: vitamina A 1,531mcg (fonte: palmitato 750mcg, beta-carotene naturale al 50%); Vitamina C 250mg (fonte: acido L-ascorbico); Vitamina D 10mcg (fonte: colecalciferolo); Vitamina E 100mg (fonte: succinato di acido tocoferilico D-Alpha); Tiamina 50mg (fonte: mononitrato di tiamina); Riboflavina 50mg; Niacina 50mg (fonte: niacinamide); Vitamina B6 50mg (fonte: piridossina HCI); Folato 666 mcg di DFE (fonte: 400 mcg di acido folico); Vitamina B12 50mcg (fonte: cobalamina); Biotina 50mcg; Acido pantotenico 50mcg (Fonte: D-Ca Pantotenato); Colina 21mg (fonte: colina bitartrato); Inositolo 50mg; e carotenoidi misti 29mcg (fonte: alfa e beta-carotene, luteina, zeaxantina e criptoxantina).

Altri ingredienti: cellulosa vegetale; magnesio stearato vegetale e silice

Integratori Solgar più venduti

Di seguito vi elenchiamo una lista dei migliori integratori Solgar. Li abbiamo identificati come migliori perché sono i più venduti di questo brand e quelli, quindi, generalmente più apprezzati dagli utenti.

Nessun prodotto trovato.