Integratori e Supplementi

Prodotti e Integratori Vegavero

L’azienda crede che gli integratori alimentari non debbano essere prodotti in serie, cosa che abitualmente avviene per ragioni economiche.

Gli integratori Vegavero sono innovativi quasi personalizzati, spesso ispirati ai suggerimenti dei più affezionati clienti. Le materie prime combinate sono attentamente selezionate, ognuna è destinata a un impiego specifico per ottenere un’eccellente sinergia degli ingredienti.

Approfondite conoscenze mediche tradizionali congiunte ai più recenti studi scientifici sono alla base della produzione di questi integratori alimentari; sono infatti diversi i prodotti destinati alla cura del sistema immunitario.

Uno dei punti forti di questa marca di integratori di alta qualità è il costante impegno nel realizzare i desideri dei clienti e sviluppare prodotti per specifici gruppi. Molti sono i prodotti PRO-BIO contenenti batteri lattici, specialmente per bambini di età compresa tra 3 e 12 anni.

L’approccio commerciale di Vegavero fa sì che tutti possano permettersi integratori alimentari di alta qualità e non dover ricorrere a prodotti economici, il prezzo pur essendo leggermente al di sopra dei concorrenti è sinonimo di grandissima qualità.

L’azienda è dell’opinione che qualsiasi cosa si mangi o beva debba essere qualitativamente ottima ma allo stesso tempo conveniente. Per rimanere indipendente, l’azienda ha rinunciato a molti investimenti finanziari, in questo modo garantisce il prosieguo dei propri valori e della qualità dei supplementi alimentari prodotti.

Da Vegavero ci si può aspettare di trovare prodotti eccellenti, prezzi equi e il miglior servizio clienti. Tutti gli integratori sono sottoposti a test di laboratorio completi almeno una volta all’anno.

Ognuno dei prodotti in vendita è dettagliatamente testato alla ricerca di contaminanti come batteri e funghi, nonché l’arsenico e i metalli pesanti come piombo, cadmio e mercurio. Tutti i prodotti consegnati dai fornitori sono biologici e gli estratti vegetali vengono testati per esser privi di pesticidi. Anche il contenuto di sostanze attive è accuratamente valutato garantendo massima affidabilità in termini di risultati.

Storia

La storia aziendale di Vegavero inizia nel 2012. I fondatori lavoravano all’epoca nel settore delle telecomunicazioni. Essi raccontano che a causa di continui viaggi, incontri, riunioni, per anni furono costretti a mangiare di corsa senza riuscire a prendersi cura di sé stessi. Di conseguenza, mangiavano male. Quando iniziarono ad avvertirne le conseguenze, iniziarono a prestare maggiore attenzione ai temi della salute, del benessere e dell’alimentazione.

Cercando i prodotti migliori per le proprie esigenze, iniziarono a farsi una cultura in natura di integratori e prodotti naturali e a restare sempre più affascinati dalla materia. Inoltre, in quel periodo cambiarono la propria dieta, adottandone una vegana. Di conseguenza, si ritrovarono costretti a cercare degli integratori di vitamina B12 di origine vegetale e di buona qualità.

Pare però, che fecero non poca fatica a trovare quello che volevano: un’azienda che abbracciasse uno stile di vita, oltre a fornire un prodotto, e che facesse tutto ciò a prezzi modici. Da qui, l’ispirazione. Molti dei prodotti rinvenuti in commercio, raccontano, contenevano additivi economici e persino di origine animale, e i produttori con cui si interfacciavano non rispondevano alle loro domande e, a loro avviso, non si preoccupavano più di tanto del grado di soddisfazione dei clienti.

Occupandosi sempre più di integratori alimentari, i fondatori di Vegavero acquisivano maggior conoscenza di materie prime, additivi, vitamine e minerali e così è nata l’idea di Vegavero: un’azienda che si ponesse l’obiettivo di sviluppare i migliori prodotti possibili con l’aiuto di persone che i fondatori ritenessero veramente all’altezza del compito, non solo per meriti professionali, ma anche per passione, entusiasmo e condivisione di un’idea.

Vegavero, punta forte sui seguenti punti:

  • Materie prime di alta qualità;
  • Ricette innovative;
  • Rigoroso controllo di qualità;
  • Prodotti esclusivamente vegani;
  • Il miglior servizio clienti possibile;
  • Tanta passione per il proprio lavoro.

Integratori Vegavero più venduti

Di seguito vi elenchiamo una lista dei migliori integratori Vegavero. Li abbiamo identificati come migliori perché sono i più venduti di questo brand e quelli, quindi, generalmente più apprezzati dagli utenti.

Nessun prodotto trovato.