Integratori e Supplementi

Prodotti e Integratori Omegor

Omegor è stata una delle prime aziende italiane che hanno produrre e commercializzato gli integratori di Omega-3 e resta oggi un produttore attivo principalmente per la distribuzione di questo stesso prodotto.

La sede dell’azienda è a Gubbio, borgo molto caratteristico dell’Umbria. Nata come piccola azienda a conduzione familiare, oggi Omegor è in grado di gestire migliaia di ordini ogni anno garantendo ai suoi clienti massima affidabilità nella consegna.

Integratori di omega3

La realizzazione dei prodotti a basa di Omega3 di casa Omegor, segue processi di svolgimento molto rigidi, necessari per ottenere degli integratori di alta qualità farmaceutica.

Questo è possibile mediante l’uso di tecnologie utilizzate e rigorosi controlli in ogni fase della produzione, tutti sono conformi alle regole della GMP (le cosiddette norme di buona fabbricazione), ossia una lista di istruzioni che regola la preparazione di prodotti farmaceutici e di integratori nutraceutici.

Le fonti di Omega-3 (ricordando che ne sono particolarmente ricchi gli oli di pesce, di microalghe e di krill) usate nella preparazione degli integratori Omegor arrivano da fornitori europei attentamente selezionati. Le materie prime vengono sottoposte a un processo di purificazione molto accurato, che assicura la totale eliminazione di tutte quelle sostanze tossiche e impure presenti nei mari. Così facendo, i prodotti che ne derivano sono da ritenersi completamente naturali e altamente digeribili per tutta la famiglia, bambini compresi.

Lo staff di Omegor monitora costantemente la qualità degli integratori prodotti anche a produzione finita, attraverso delle continue analisi di laboratorio.

Con il suo metodo, Omegor ha ottenuto negli anni anche delle certificazioni molto rispettabili, tra cui:

  • IFOS, riconoscimento più importante a livello mondiale per la produzione di supplementi di Omega-3;
  • ISO 9001, che attesta la qualità e la sicurezza dei prodotti durante il loro intero ciclo vitale.

Made in Italy?

Tanti degli integratori alimentari che si possono acquistare al nostro tempo attraverso Internet, nascondono una produzione avvenuta in Cina o in India, e solo dopo gli integratori saranno poi stati spediti in Italia per il confezionamento. L’etichetta di questi prodotti evidenzierà l’Italia come paese di origine e per legge questo è lecito, ma è bene sottolineare che volendo essere onesti e trasparenti al 100%, questa è una specifica importante e che andrebbe fatta, per il diritto assoluto che i consumatori dovrebbero avere di conoscere il reale luogo di origine dei prodotti che acquistano. Nel caso di Omegor, i prodotti sono realmente e autenticamente made in Italy.

Prodotti

Gli Omega-3 sono principi nutritivi naturali, molto preziosi per l’organismo e non facilissimi da assumere nelle quantità maggiormente raccomandate attraverso la sola alimentazione.

Si può dire che gli omega-3, per quanto rari e preziosi siano un po’ come l’oro. Da qui, il nome dell’azienda: Omegor nasce dalla fusione delle parole “Omega” e “oro”, allo scopo di sottolinearne la purezza e la preziosità.

Gli integratori più venduti di Omegor soddisfanno le seguenti esigenze:

  • quotidiano benessere psicofisico;
  • crescita fisica, intellettiva e comportamentale dei bambini;
  • miglioramento dell’elasticità e l’idratazione della pelle;
  • salute del cuore;
  • controllo di colesterolo e trigliceridi;
  • azione antitrombotica nonché fluidificante del sangue.

Integratori Omegor più venduti

Di seguito vi elenchiamo una lista dei migliori integratori Omegor. Li abbiamo identificati come migliori perché sono i più venduti di questo brand e quelli, quindi, generalmente più apprezzati dagli utenti.

Nessun prodotto trovato.