Integratori e Supplementi

Prodotti e Integratori Vitamaze

Vitamaze è sinonimo di standard molto elevati a prezzi equi. Tutti gli integratori alimentari e i super alimenti che l’azienda offre soddisfano delle rigorose linee guida.

Storia dell’azienda

Questa compagnia lavora a stretto contatto con scienziati ed esperti nello sviluppo degli integratori e supplementi alimentari e nella selezione dei fornitori e degli altri produttori che partecipino al processo. Questo è l’unico modo per garantire la migliore qualità.

I punti di forza dell’azienda sono: ingredienti di alta qualità, privi di sostanze nocive e su cui non sia stata applicata alcuna ingegneria genetica, che siano adatti a persone con allergie e quindi privi di allergeni inutili, che abbiano una buona biodisponibilità (ad esempio, lo stearato di magnesio non viene utilizzato), sottoposti a test di qualità prevalentemente secondo gli standard tedeschi.

In tutti i prodotti è dunque evidente che la qualità delle materie prime utilizzate è di prima classe. Tutti i prodotti sono il più puri e naturali possibile e molti sono quindi adatti a persone con allergie in quanto non contengono stimolanti in questo senso. Tutti i prodotti sono vegani o vegetariani e ad alta biodisponibilità.

I prodotti Vitamaze

Gli integratori alimentari Vitamaze sono realizzati per le richieste più esigenti. Essi sono prodotti in Germania in condizioni farmaceutiche, rigorosamente controllati secondo il concetto preventivo HACCP, dove l’abbreviazione HACCP sta per “analisi dei pericoli e dei punti critici di controllo” ed è uno strumento di qualità progettato per regolare la produzione alimentare.

Ogni prodotto viene prodotto e inscatolato in una stanza pulita in cui temperatura, umidità e pressione rimangono costanti durante il tempo di produzione. Batteri e particelle dannose, assicura l’azienda, non possono penetrare, esattamente come avviene nella fabbricazione di prodotti farmaceutici. Attraverso avanzati macchinari, ogni contenitore viene riempito e quindi sigillato in modo sicuro.

Riempiti, sigillati e consegnati

Per garantire che i preziosi principi attivi rimangano integri e abbiano una lunga durata all’interno dei prodotti, essi vengono riempiti in contenitori bianchi o neri di qualità farmaceutica, ognuno dei quali viene sigillato individualmente. I contenitori sono realizzati in plastica per uso alimentare, quindi innocua, e racchiudono in modo sicuro gli integratori alimentari in modo che arrivino a casa tua conservando la miglior qualità possibile.

I contenitori sono inoltre protetti all’esterno in un foglio sottile, mentre l’interno del contenitore è sigillato con un tappo a vite con un intarsio. Questo sigillo protegge ulteriormente il prodotto e dimostra che nessuno lo abbia aperto prima. Quando si apre il contenitore per la prima volta, sarà infatti necessario rimuovere il sigillo e solo allora si avrà accesso al suo contenuto.

I sigilli utilizzati da Vitamaze sono ideali per alimenti delicati. L’azienda evita deliberatamente l’uso di guarnizioni in alluminio saldate a caldo, onde evitare che il calore possa comportare qualsiasi, anche il più piccolo, cambiamento nella natura dei prodotti.

Ecosostenibilità

Come spiegato prima, gli integratori vitamaze sono confezionati in modo sicuro e sigillati in contenitori. I prodotti non vengono mai riconfezionati e non viene utilizzato nessun imballaggio di cartone, oltre che nessun foglietto illustrativo (tutte le informazioni le troverete scritte scritta direttamente sul contenitore). Questo, allo scopo di protegge l’ambiente e le risorse, favorendo indirettamente la possibilità di offrire un giusto rapporto qualità-prezzo per i prodotti.

Privi di allergeni, additivi e ingegneria genetica

Nei suoi prodotti, Vitamaze usa solo ingredienti accuratamente selezionati e di alta qualità, facendo a meno di qualsiasi cosa sia potenzialmente dannosa o non strettamente necessaria. Quasi tutti gli integratori alimentari sono privi di glutine, lattosio e altri allergeni. Inoltre, i prodotti non contengono sostanze nocive, ingredienti geneticamente modificati, pesticidi, fungicidi, fertilizzanti artificiali, coloranti e conservanti o altre sostanze nocive. Quasi tutti i prodotti sono infine adatti per vegetariani o vegani. In alcuni prodotti è invece usata la gelatina di manzo, ma mai quella di maiale. Si tratta di quei pochi prodotti in cui non proprio non si può far a meno della gelatina come involucro delle capsule.

Sempre con l’obiettivo di preservare l’ecosostenibilità della propria produzione, Vitamaze non usa inoltre i seguenti composti:

  • l’agente distaccante magnesio stearato
  • il filler vegetale di cellulosa microcristallina usato in alcuni prodotti è privo di nanoparticelle.
  • non ci sono additivi inutili o dannosi nei prodotti e tutto è il più puro possibile: la forza e la compatibilità dei principi attivi sono i fattori più importanti.

Gli integratori alimentari Vitamaze hanno la fama di essere naturali, sicuri e altamente efficaci e l’azienda prende molto sul serio la responsabilità di questa reputazione, ecco perché sceglie materie prime di alta qualità trattate con una lavorazione sicura e riesce ad offrirle a buon prezzo grazie all’abbattimento dei costi non strettamente necessari.

Vitamaze testa in prima persona nelle sue strutture tutti gli integratori alimentari e i nuovi prodotti ideati prima di metterli in commercio.

Integratori Vitamaze più venduti

Di seguito vi elenchiamo una lista dei migliori integratori Vitamaze. Li abbiamo identificati come migliori perché sono i più venduti di questo brand e quelli, quindi, generalmente più apprezzati dagli utenti.

Nessun prodotto trovato.